About

FiftyEight Milano è un piccolo sogno che si avvera

Fifty Eight è il sogno di Flavio e Rudina, una giovane coppia impegnata da oltre quindici anni nell’accoglienza turistica. Dopo una lunga formazione universitaria ed una lunghissima esperienza nel settore alberghiero ed extra alberghiero, Flavio e Rudina hanno avviato da diversi anni la gestione diretta di strutture ricettive a Milano (sia nel centro storico che in periferia), coronando un piccolo sogno coltivato ormai da tempo.

La soddisfazione del cliente e la relazione interpersonale rappresentano le due caratteristiche più importanti per Flavio e Rudina. Per questo oggi, supportati da uno staff di professionisti, hanno deciso di investire tutto il loro impegno e la loro passione, per modellare con le loro mani il concetto di accoglienza turistica.

Perchè il nome FiftyEight?

58 è un numero speciale, è un tributo che Flavio e Rudina hanno voluto dedicare a Marco Simoncelli, uno dei più grandi campioni di motociclismo italiano. Un campione nella vita e nello sport, scomparso nel 2011 inseguendo il proprio sogno di correre.

x

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. /This site uses functional cookies to improve your experience.